Circolo PD Basiglio

giovedì 29 marzo 2012

PGT - INIZIATIVA PER SABATO 31 MARZO 2012

Continua la nostra azione sul territorio per informare, discutere ed adottare azioni per fermare il PGT Piano di Governo del territorio.
Da sempre la nostra azione è stata la difesa del territorio , la tutela del verde per i cittadini di Basiglio-Mi3.

Con voi abbiamo contribuito a fermare la variante del Piano regolatore del 1993,

Oggi ancora con voi per dire :

· NO ALLA INGIUSTIFICATA DIMINUZIONE DEL VERDE
· PER FERMARE L’ULTERIORE INCREMENTO ABITATIVO DEL 35%


TUTTI INSIEME:
CITTADINI, ASSOCIAZIONI, PARTITI POLITICI DI DESTRA O DI SINISTRA CHE HANNO LE NOSTRE STESSE ASPIRAZIONI DI TUTELA E SALLVAGUARDIA DELL’AMBIENTE E DEL TERRITORIO, PREVISTA NELLA COSTITUZIONE STESSA DEL FORUM NAZIONALE DEL COMITATO NAZIONALE “SALVIAMO IL PAESAGGIO, DIFENDIAMO I TERRITORI” A CUI ABBIAMO ADERITO.

TUTTI INSIEME, LA DIFESA DEL TERRITORIO NON HA COLORE !

Pertanto vi aspettiamo Sabato 31 Marzo dalle 10,00 alle 19,30 davanti all’Unes, per continuare a raccogliere le firme per richiedere un’Assemblea Pubblica al Sindaco e alla sua Maggioranza e sottoscrivere le “Cartoline di osservazioni al PGT” come previsto dalla normativa e che saranno consegnate al Sindaco e all’Amministrazione dal nostro Consigliere Comunale Daniela Re .
Illustreremo il PGT Piano di Governo del territorio e distribuiremo la piantina con tutte le aree di intervento urbanistico e la tipologia degli edifici previsti nel PGT.

Continua la raccolta firme per richiedere l'Assemblea Pubblica, c'è la possibilità di firmare la “Cartolina di osservazioni al PGT” che gireremo tramite il nostro consigliere Daniela Re all'Amministrazione Comunale e si può inviare l’e.mail di protesta sulla cementificazione del territorio :
nonuovecaseabasiglio@libero.it

Tutte azioni concrete finalizzate alla battaglia in difesa del territorio e dell’ambiente: Abbiamo bisogno della partecipazione di tutti:voi per difendere il nostro territorio e contrastare la riduzione del verde.

Vi chiediamo di diffondere questo comunicato ringraziandovi per la collaborazione.


Giovanni Monaco
per il Coordinamento del Circolo PD
Daniela Re
Capo Gruppo Consiliare PD

Nessun commento: