Circolo PD Basiglio

lunedì 12 marzo 2012

NUOVO CEMENTO IN ARRIVO per 310.000 mq !!!

ECCO IL REGALO DEL SINDACO E DELLA SUA AMMINISTRAZIONE
NELL'ULTIMO ANNO DI LORO GOVERNO.


E' stato pubblicato sul sito del Comune il “Documento di Piano” ( vera indicazione di fattibilità per il PGT che andrà approvato sicuramente dalla maggioranza ) da cui si evince chiaramente una colata di CEMENO EDILIZO sulle zone dell'ex-Golfino, fra la Roggia Speziana( e il Laghetto di Basiglio (ex-Cava) , su terreni fra Milanotre City ed ex-Golfino, terreni confinanti con la Residenza Fontanile e Residenza Visconti per non tralasciare le costruzioni previste sotto forma di servizi nell'area adiacente al Cimitero.

Insomma un vero e proprio stravolgimento di Basiglio Milanotre che comporterà uno scempio del territorio e una violazione dell'Ambiente da noi denunciato da subito.
Noi continuiamo a fare la nostra ferma battaglia in Consiglio Comunale e sul Territorio. Chiediamo ai consiglieri di Maggioranza e futuri responsabili dell’adozione definitiva del PGT di fermarsi per conservare il nostro territorio e la qualità dell’ambiente e non deturpare Basiglio-Mi3 col cemento.

A voi cittadini chiediamo di continuare a sostenere questa battaglia con noi.
Vi aspettiamo Sabato 17 Marzo dalle ore 10,00 alle ore 12,30 davanti all’Unes di Basiglio per firmare la RICHIESTA DI ASSEMBLEA PUBBICA, per avere le vostre osservazioni e proposte che il nostro Gruppo Consiliare presenterà al Sindaco e per discutere con l 'Amministrazione di queste novità che influiranno per sempre sulla vita del nostro Comune.

Infine il nostro Gruppo Consiliare PD presenterà al Sindaco e a tutta la maggioranza che lo sostiene, le Vostre osservazioni o lamentele che potrete inviare anche ad una e.mail appositamente creata allo scopo :

nonuovecaseabasiglio@libero.it

Scrivete in tanti facciamo sentire la voce del dissenso a chi ignora il malumore a Basiglio-MI3

Giovanni Monaco Daniela Re
per Il Coordinamento del Circolo PD Capo Gruppo Consiliare PD

Nessun commento: