Circolo PD Basiglio

venerdì 17 giugno 2011

TARIFFE MENSA SCOLASTICA e ADDIZIONALE COMUNALE IRPEF

Gent.mi Cittadini




L'Amministrazione Comunale di Basiglio continua nella sua frenetica attività di aumenti di tariffe (vedi Mensa scolastica) e tasse ( passi carraio ecc.) ed introduzione di nuovi balzelli come l'Addizionale Comunale sui redditi .



Più volte abbiamo denunciato queste operazioni "contabili" tese a coprire buchi di bilancio, le cui responsabilità sono a carico di una gestione dei conti non oculata del Sindaco e della sua Giunta.




Anche l'ICI sui Box auto prima casa, introdotta a fine Marzo, è stata rimossa dopo le ferme rimostranze dell'opposizione e la raccolta di firme effettuata.




Fatta questa considerazione vi invitiamo a venire nelle date sotto indicate per firmare le petizioni per bloccare l'Aumento delle Tariffe della Mensa scolastica e l'Addizionale Comunale sui redditi.


Saremo quindi in piazza del Commercio (antistante Unes) a Basiglio nei giorni di Sabato 18 Giugno e Sabato 25 Giugno dalle ore 9,30 alle 13,00 anche per continuare la raccolta firme per la petizione contro le nuove costruzioni e al consumo indiscriminato del territorio (PGT).



Grazie per la collaborazione e vi aspettiamo.

Nessun commento: