Circolo PD Basiglio

giovedì 9 giugno 2011

PGT - INIZIATIVA DELLE ASSOCIAZIONI IL 14 Giugno 2011

Gent.mi Cittadini di Basiglio

vi informiamo di una interessante iniziativa che si svolgerà il 14 Giugno 2011 alle ore 20,45 al Golf Club di Milano 3 Via. S. D'Acquisto, nella quale si discuterà delle problematiche abitative collegate con il Piano di Governo del Territorio (PGT) di Basiglio.

Noi vi parteciperemo perchè siamo sempre stati attenti alle tematiche ambientali, visto l’esito favorevole del precedente Referendum Consultivo a Basiglio che ci ha visto in prima fila per la riuscita della consultazione, e anche in questo occasione auspichiamo la massima trasversalità e apartiticità di azione e di intervento per difendere e garantire la tutela del territorio .


La nostra iniziativa per ribadire un NO netto alle nuove costruzioni e al consumo indiscriminato del territorio continua con la raccolta firme per la petizione al Sindaco che ci vedrà in piazza del Commercio (antistante Unes) a Basiglio nei giorni di Sabato 18 Giugno e Sabato 25 Giugno dalle ore 9,30 alle 13,00 .

La fine della raccolta delle firme è prevista per il 30 Giugno con una conferenza stampa per la presentazione al Sindaco delle firme dei cittadini.


Grazie e vi aspettiamo.


Il Tesoriere Il Coordinatore del Circolo
Giovanni Monaco Daniela Re

Nessun commento: