Circolo PD Basiglio

giovedì 3 aprile 2008

Circolo PD "Enzo Biagi"Basiglio: nuovo appuntamento a Basiglio con Stefano Draghi

SABATO 5 APRILE alle 12

STEFANO DRAGHI (Docente di Metodologia delle scienze sociali alla Statale di Milano)

Candidato PD alla Camera dei Deputati

incontrerà i cittadini di Basiglio al gazebo che il Circolo del PD organizza dalle 10 alle 18 presso la piazzetta del Commercio, anitstante l'Unes.

Sarà un’occasione per tutti per conoscere e approfondire il programma del PD in un clima sereno e colloquiale di confronto e scambio di idee e opinioni.

Per quanto riguarda le elezioni politiche nazionali, il PD di Basiglio sarà presente a livello di propaganda con un banchetto davanti al supermercato Unes anche nelle seguenti date:

6 Aprile e 11 Aprile.

In queste occasioni di incontro continuerà la distribuzione delle tessere del neonato circolo PD a Basiglio. Invitiamo tutti a partecipare numerosi alle nostre iniziative e a sostenere le attività che il Circolo si propone di attuare.

Il Portavoce del Circolo PD

Barbara Ripa di Meana

1 commento:

Anonimo ha detto...

Bella giornata Sabato 5 a Basiglio, non solo per la temperatura decisamente primaverile ma soprattutto per la presenza al gazebo del Circolo PD "Enzo Baigi" di Stefano Draghi,candidato alla Camera dei Deputati. Una presenza garbata e incoraggiante per lo sforzo elettorale che in queste settimane stiamo sostenedo. Con i cittadini di Basiglio Draghi ha affrontato varie problematiche soffermandosi sulla questione del voto disgiunto fra camera e senato e pronunciandosi decisamente contro alla idea di far votare alla camera PD e al Senato Sinistra Arcobaleno nel tentativo di sottrarre senatori al Centrodestra. E' una furbata che non è nemmeno sostenibile rispetto alle previsoni di voto. Quindi non se ne parla. La giornata di attività al gazebo è proseguita con altri cittadini che si sono tesserati al Circolo. Saremo ancora presenti sicuramente Venerdi'11 Aprile per la chiusura della campagna elettorale.
Grazie a tutti.
Giovanni Monaco