Circolo PD Basiglio

mercoledì 23 settembre 2009

29 SETTEMBRE CONGRESSO DEL CIRCOLO DI BASIGLIO

Circolo “Enzo Biagi” di Basiglio

Oggetto: Convocazione del Congresso di Circolo “Enzo Biagi”
Carissima/o Iscritto o Simpatizzante,
con l’ammissione delle candidature alla carica di Segretario Nazionale di, nell’ordine, Pierluigi Bersani, Dario Franceschini e Ignazio Marino, è iniziato il percorso del primo Congresso del Partito Democratico. In questa prima fase la parola spetta alle/agli iscritte/i, chiamate/i a decidere quali, tra i tre candidati, saranno ammessi alle elezioni/primarie di domenica 25 ottobre 2009, valutando le rispettive piattaforme politico-programmatiche. Certamente non ti sfuggirà che si tratta del momento più alto e decisivo per la vita interna del Partito Democratico. Ognuno di noi, a prescindere dalle differenti opinioni, può essere a suo modo protagonista di un dibattito e di un confronto che non ha pari nel panorama politico italiano.
Con il voto si eleggono anche i “delegati” (collegati ai tre candidati nazionali) alla Convenzione Provinciale. La Convenzione Nazionale, già fissata per domenica 11 ottobre p.v., prenderà atto dei risultati che emergeranno dai Congressi di Circolo.
Il Congresso di Circolo al quale risulti iscritta/o alla data del 21 luglio 2009 è fissato per
Martedì 29 settembre 2009 dalle ore 20.30
Presso la Sala Comunale Centro Storico di Basiglio P.za Mons. Rossi
Nel corso della Riunione saranno presentate anche le candidature alla Segreteria Regionale di, nell’ordine, Maurizio Martina (Mozione Bersani), Vittorio Angiolini (Mozione Marino) e Emanuele Fiano (Mozione Franceschini).
Saranno presenti l’On. Panzeri per la Mozione Bersani e l’On. Fiano per la Mozione Franceschini. Al momento non abbiamo il nominativo del rappresentante della Mozione Marino.
Per ogni altra informazione sul Congresso, sulle candidature e i programmi relativi ti segnaliamo i siti internet del Partito nazionale www.partitodemocratico.it, regionale www.pdlombardia.it/ e dei candidati: www.bersanisegretario.it, www.dariofranceschini.it e www.ignaziomarino.it.
Ti ricordiamo infine l’indirizzo del blog del nostro circolo (www.pdbasiglio.blogspot.com), l’indirizzo di posta elettronica pdbasiglio@yahoo.it e il gruppo di facebook (pdbasiglio)
Cordiali saluti.
Basiglio 21 settembre 2009
Il Coordinatore del Circolo - Daniela Re

Nessun commento: