Circolo PD Basiglio

domenica 27 maggio 2012

Grande partecipazione dei cittadini alla nostra iniziativa!


Grazie a tutti i cittadini
che ancora una volta hanno dimostrato grande sensibilità per le nostre iniziative contro il PGT del sindaco di Basiglio, firmando per avere la "consultazione Popolare" su questo tema, e generoso sostegno economico accettando in cambio una piantina fiorita.

Questa battaglia civile e democratica contro la cementificazione con tutti i cittadini di Basiglio, continuerà senza sosta anche nelle prossime settimane, per difendere "un bene comune" il nostro territorio e mantenere il verde.
Riteniamo che la partecipazione dei cittadini, attraverso il Referendum o la Consultazione Popolare su importanti tempi che coinvolgono il territorio, sia il cuore della democrazia e di una corretta amministrazione .
Numerosi sono stati gli incitamenti ad andare avanti ed altrettanto numerosa e partecipata è stata l'adesione dei cittadini, che non hanno avuto nessun problema ad avvicinarsi al PD, appartenendo anche ad altra idea politica, a conferma che questa battaglia è comune all'intera cittadinanza, come da noi sostenuto fin dal principio, e tutti coloro che si impegnano a portarla avanti sono legittimati a farlo.
Giovanni Monaco- Daniela Re
p.il Coordinamento PD- Capo Gruppo Consiliare PD

Nessun commento: