Circolo PD Basiglio

venerdì 30 dicembre 2011

Buon 2012

Carissimi amici, iscritti e simpatizzanti
nell'augurarvi un 2012 carico di cose belle per tutti, vogliamo ringraziarvi in modo particolare per il sostegno con cui ci avete accompagnato anche in quest'anno che si conclude.

Un anno carico di iniziative politiche per la salvaguardia del bene pubblico che ci ha visti costantemente partecipi come Circolo PD a Basiglio e in Consiglio Comunale come gruppo di opposizione:

La raccolta di firme per il referendum sull'Acqua e il Nucleare, concluso con successo, le iniziative per eliminare l'ICI sui Box(concluse anch’esse positivamente, infatti è stata eliminata ), l'Addizionale Comunale e la quota spropositata della Mensa scolastica, la raccolta firme per la Cittadinanza agli stranieri , la raccolta di firme contro l'inceneritore, la raccolta firme per il referendum abrogativo della legge elettorale,la raccolta firme per il capolinea dell' AMP, la raccolta di firme per la battaglia per un PGT a Basiglio che eviti l’espansione urbanistica, mantenendo l’attuale quantità del verde per lo sviluppo dei servizi al cittadino senza stravolgere il territorio.

Andremo avanti inoltre facendo nostro l'invito del Segretario Nazionale Bersani:

"Il 2012 sarà l'anno in cui la politica dovrà prendersi le sue responsabilità"
Metteremo ancora di più al centro della nostra azione la buona politica al servizio dei cittadini con l'aiuto dei cittadini.
Saremo in prima linea, come sempre, sia sul territorio che in Consiglio Comunale per evitare la possibile espansione edilizia e per mantenere l’attuale quantità e qualità del verde del nostro Comune, compreso quello delle aree di interconnessione tra i tre nuclei di Basiglio.
Ci impegneremo per salvaguardare il valore delle proprietà immobiliari dei cittadini e per tutelare il risultato del referendum tenutosi a Basiglio nel 1993 che ha sancito la volontà popolare per la “ crescita “zero”.
Risultato che abbiamo garantito anche successivamente una volta al governo di questa Amministrazione insieme alla civica Basilium .

Vi riportiamo in basso il video dell'intervista di Bersani e vi aspettiamo alle nostre iniziative, accogliendo con piacere il vostro supporto affinché tutti insieme , al di là dell'appartenenza partitica, per raggiungere gli obiettivi comuni .

Un saluto cordiale e affettuoso


Giovanni Monaco Daniela Re
Tesoriere Circolo PD Consigliere Comunale Gruppo PD


http://beta.partitodemocratico.it/doc/228536/il-2012-sar-lanno-in-cui-la-politica-dovr-prendersi-le-sue-responsabilit.htm

Basiglio 30 Dicembre 2011

Nessun commento: