martedì 27 novembre 2012
Approvazione PGT - la Democrazia a Basiglio è a Lutto!
ANCORA NO AL PGT DI CIRILLO E DELLA SUA MAGGIORANZA
CHE PREVEDE UN CONSUMO DI SUOLO 30% SU AREE A VERDE
Cari concittadini
Mercoledì 28 Novembre 2012 ore 21,15
il Sindaco di Basiglio e la sua Maggioranza incurante delle voci dei cittadini, che da due anni circa chiedono di essere ascoltati attraverso il Referendum, approva il famigerato PGT che prevede una colata di cemento sul territorio a sfavore di aree verdi.
La cittadinanza, grazie ai Comitati dei Cittadini ed al PD, aveva firmato per potersi esprimere tramite il Referendum Consultivo, ma giochi di palazzo hanno reso questo sforzo inutile e ne chiederemo conto ai responsabili .
Non solo, ma avevamo anche chiesto con tenacia al Sindaco di indire lui la consultazione popolare, ma anche questo è stato negato.
Il peso politico / morale di questa scelta pesa come un macigno sui dieci anni di governo di questa amministrazione che già per altre ragioni aveva indispettito e vessato la cittadinanza.
Non diamoci per vinti.... noi siamo dei cittadini caparbi , Mercoledì sera presentiamoci di nuovo in Consiglio Comunale a Basiglio con un nastrino a lutto per denunciare l’ "Offesa a Morte" della Democrazia e vedere la faccia del Sindaco e quella dei suoi consiglieri che con il loro voto sanciranno una delle pagine più brutte e scellerate di questa cittadina.
Non mancate , con il nastro a lutto, che distribuiremo all'inizio del Consiglio Comunale, appuntato sul petto dove ancora batte il cuore della Libertà, della Partecipazione e della Democrazia.
Condividete con i vostri contatti questa iniziativa.
Grazie
Daniela Re Giovanni Monaco
Capo Gruppo PD Coordinamento Circolo PD
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento