Circolo PD Basiglio

venerdì 12 marzo 2010

DANIELA RE ALLA REGIONE LOMBARDIA


Mi candido perché sono convinta che per cambiare le cose che non vanno bisogna metterci lapropria faccia e provare a scardinare quei meccanismi della cattiva politica che sono deleteri per il cittadino.Mi candido al Consiglio Regionale perché voglio rappresentare in quellasede la gente che lavora e vive onestamente, che ha bisogno di trasporti più efficienti, di lavoro stabile, di una sanità efficace ed equa, di maggior sicurezza sul proprio territorio.Vengo da ambiti di vissuto sempre in relazione con la gente e continuerò a lavorare per la gente. Per questo voglio continuare a contribuire a migliorare la qualità della vita deicittadini della Lombardia.Se sarò eletta avrete un costante punto di riferimento che porterà inRegione le vostre proposte e le problematiche affinché possano essereaccolte e risolte .Il 27 e 28 marzo alla Regione vota PD e scrivi Daniela RE.La mia passione è quella di tradurre i progetti in “azioni” concrete a favore della intera Comunità.
IN REGIONE VOTA Daniela RE CAMBIARE SI PUO’!

Con concretezza ed efficacia tra la gente
Lavoro, trasporti, viabilità, legalità, politiche sociali più eque.

Scegli la persona
Sulla riga a fianco del simbolo PD per il Consiglio Regionale
SCRIVI
RE
Se risiedi a Milano, o in un Comune della Provincia, mi puoi votare.
Per fare questo ho bisogno della più vasta adesione.
E’ solo con la semplicità dell’intelligenza che si costruiscono grandi cose! Ed insieme lo possiamo fare.

Nessun commento: