Circolo PD Basiglio

giovedì 30 luglio 2009

Lettera agli iscritti e simpatizzanti PD.

Care Amiche e Amici, iscritti e simpatizzanti PD,
vi segnaliamo i link per poter scaricare le 3 Mozioni congressuali che in questo momento sono alla base delle discussione e degli interventi dei vari candidati alla Segreteria Nazionale del Partito Democratico.

Cogliamo l’occasione per ringraziare tutti coloro che hanno aderito al PD scegliendo il nostro Circolo di Basiglio (n. 32 iscritti ) quale spazio di confronto e di impegno per il lavoro che ci attende oltre il Congresso di Ottobre.

Invitiamo i tanti simpatizzanti, per il momento non iscritti, a seguire le fasi congressuali e lo sviluppo del dibattito perché saranno comunque chiamati, se vorranno, ad esprimere il proprio voto per i candidati nelle primarie del 25 Ottobre 2009.

Noi del Circolo di Basiglio continueremo periodicamente a dare informazioni tramite e-mail e tramite il nostro Blog: www.pdbasiglio.blogspot.com che vi invitiamo a visitare e a diffondere fra i vostri conoscenti. Siamo presenti anche su FaceBook: PDBasiglio.
Purtroppo non abbiamo una sede fissa (speriamo nel futuro!) pertanto questo contatto, seppur virtuale, ci è necessario per raccogliere le vostre istanze e suggerimenti.

Riteniamo di essere in una fase cruciale per la continuazione del progetto politico del Partito Democratico, e non è scontato dire che la partecipazione di tutti è necessaria per una reale innovazione del metodo e del merito di fare politica e di offrire soluzioni concrete al Paese.
Ce la mettiamo tutta.

Grazie per l’attenzione.

Per il coordinamento del Circolo “Enzo Biagi”
Il Portavoce Daniela Re Il Tesoriere Giovanni Monaco

lunedì 27 luglio 2009

Concluse le iscrizioni al PD di Basiglio per il Congresso

Concluse le operazioni d'iscrizione al Partito Democratico presso il Circolo "Enzo Biagi" di Basiglio. Risultano iscritte n. 32 persone. Questa prima fase prelude all'avvio della discussione congressuale che per i Circoli territoriali deve concludersi entro il 30 Settembre per poi passare alla fase Regionale e Nazionale con le Primarie del 25 Ottobre 2009 che concludono la scelta del segretario del PD.